Kim Kardashian sempre più esplosiva

martedì 21 luglio 2015 by Stefania

Kim Kardashian ormai è sempre più esplosiva. La bellissima showgirl americana è ancora protagonista in rete grazie ad alcuni scatti realizzati per System magazine. Kim Kardashian si rotola nella terra e posa con un trattore, ma questa volta con capelli biondi e un lato B in mostra ancora più esplosivo.

1437476334_kim_kardashian_lingerie

Capelli corti biondi e body in seta color champagne. La bellissima showgirl si rotola nella terra della residenza francese Château d’Ambleville. Ha annunciato la pubblicazione di un numero speciale, la rivista System Magazine, con gli scatti di Juergen Teller, il fotografo che ha ritratto Kim Kardashian. Lo speciale è intitolato “Kanye, Juergen and Kim” e sarà venduto esclusivamente sul sito del Magazine o nell’IDEA BOOKS di Dover Street Market a Londra. Questa volta a curare lo stile dalla testa ai piedi della Kardashian è stato il marito Kanye West. E’ stato proprio lui a volerla bionda, con calze autoreggenti, il body in seta color champagne, gli stivaletti neri con il tacco e la pelliccia.

1437476445_kim_kardashian_shooting

1437476524_kim_kardashian_shooting_lingerie

Più sensuale che mai, Kim Kardashian mostra il decolletè generoso e il celebre lato B, che ormai sembra sempre più esplosivo. La star è mamma della piccola North di 2 anni, e da pochissimo tempo ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, un maschietto.