Kim Kardashian di nuovo mamma

lunedì 01 giugno 2015 by Stefania

Kim Kardashian, moglie del rapper americano, ha annunciato in tv l’arrivo di un fratellino o di una sorellina per la piccola North. Ad annunciarlo è stata proprio lei, proprio durante la finale di metà stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality che ha dato tantissimo popolarità a lei e alle sue sorelle, ha mandato in onda una clip. Una clip dove lei stessa dice: “Ho appena ricevuto il test delle analisi e sono incinta”, ha rivelato la bellissima Kim Kardashian tra le lacrime alla sorella Khloe. Ha subito aggiunto: “Non riesco a smettere di piangere”. Finalmente il suo sogno si realizza, da tempo ormai sperava di poter regalare alla primogenita di due anni North un fratellino o una sorellina. Il 24 maggio scorso la coppia più mediatica del pianeta ha festeggiato il primo anniversario delle nozze, i due sono veramente innamorati, una vera storia d’amore che procede a gonfie vele.

bizdensize_1424420622168

La bellissima Kim Kardashian nei mesi scorsi aveva rivelato di non riuscire a rimanere in dolce attesa. Infatti la bellissima showgirl non ha mai nascosto di aver vissuto la sua prima gravidanza molto difficili. Ma nonostante tutto il desiderio di avere un altro bimbo non è mai svanito. Infatti ha finalmente realizzato il suo sogno. Infatti Kim Kardashian ha faticato tantissimo prima di restare di nuovo in dolce attesa.

kim-kardashian-tao-silver-dress-1565676875

E lei stessa ha raccontato di essere stressata dal dover seguire l’ovulazione e di tutti gli accorgimenti per dare la caccia alla cicogna. Ovviamente si è fatta seguire dai migliori medici specialisti, si è pure parlato di fecondazione assistita come ultima spiaggia per riuscire nel suo intento. Però, finalmente, dopo tutto ci sono riusciti: stanno per diventare di nuovo genitori.