Kevin Prince Boateng: mini vacanza da solo

giovedì 04 giugno 2015 by Stefania

Kevin Prince Boateng ha voluto approfittare della vacanza anticipata, dopo l’inaspettato addio con lo Schalke 04, ed è volato in Grecia a Mykonos. Ha voluto così spezzare la routine, anche perché per lui l’annata è stata davvero dura. Le vicende del capo non gli sono proprio piaciute, proprio per questo ha preferito andarsene al mare. Il centrocampista ex Milan è stato sorpreso dai paparazzi sull’isola greca a passeggio. Sotto il sole caldo, Kevin Brice Boateng ha indossato solo un pantaloncino da mare rosso e sotto Vans in tela fantasia. Torso nudo tutto tattoo, proprio da sportivo con il cappellino in testa bianco con visiera. Con addosso occhiali da sole specchiati, l’ex calciatore del Milan ha cercato di confondersi tra la folla di turisti, ma era impossibile non notarlo. Super atletico, con fisico tonico e muscoli ben scolpiti, Boateng è stato subito avvistato e fotografato.

il-boa-torna-in-italia-fa-gola-a-inter-juve-e-roma

La t-shirt bianca l’ha indossata solo per un po’, ma per il forte caldo è stato costretto a spogliarsi, per la gioia delle fanciulle che lo hanno ammirato. Il calciatore per ora non vuole pensare al futuro, ma vuole godersi la sua mini vacanza. Ha preferito andarsene al mare per una volta senza la famiglia al seguito.

Nx263xl43-boateng-150603145230_medium.jpg.pagespeed.ic.FEIGyrpOgi

Per il momento il calciatore è partito da solo, Melissa Satta è rimasta in Italia, ancora presa dai tantissimi appuntamenti lavorativi. Anche Maddox, il figlioletto di poco più di un anno, è rimasto in Italia. Sicuramente molto presto tornerà ad abbracciarlo. E sicuramente le vacanze inizieranno per tutta la famiglia al completo. Degli affari per il momento se ne sta occupando il suo agente.