Kate Middleton: ma come ti vesti?

mercoledì 12 luglio 2017 by Benedetta

Un gesto inaspettato quello della duchessa di Cambrige. Kate Middleton è su tutti i tabloid inglesi per una scelta.. un po’ azzardata!

La moglie del reale principe di Inghilterra, si è ritrovata di colpo a dover ricoprire un ruolo certamente non facile. Da ragazza ‘normale’ a principessa con tanto di corona. Un sogno di molte ragazzine, ma certamente un ruolo non per tutte.

Kate Middleton si è dovuta scontrare sin da subito con i pregiudizi, il gossip e le notizie sulla sua vita privata. Come gestire tutto questo? Con la semplicità e con l’amore per il suo popolo.

Uno scoop sta però facendo il giro del mondo e del web proprio in queste ore. Un noto giornale inglese, il Daily Mail, ha divulgato una notizia riguardante Kate che ha lasciato tutti di stucco.

Nonostante la donna, sia una faschion addicted per eccellenza, dopo aver sfoggiato abiti di alta moda ed outfit invidiabili.. questa volta, ha stupito tutti.

Si dice infatti che Kate Middleton, si sia presentata al matrimonio della sorella Pippa con un abito proveniente dalla nota catena di abbigliamento commerciale Zara. Un abito da 39 sterline, che sarebbe stato alla portata di tutte.

Il brand spagnolo, ha vestito la moglie del principe William senza neanche saperlo. L’abito, acquistato probabilmente in uno dei tanti store di Zara presenti a Londra, sarà stato indossato da migliaia di altre donne come Kate.

Con questa scelta, così forte, secondo noi, la Middleton ha voluto dimostrare per l’ennesima volta di essere una donna come tante, come noi.