Karina Cascella contro Asia Nuccetelli: è scontro a Domenica Live

mercoledì 03 maggio 2017 by Benedetta

Non lo avesse mai fatto Barbara D’Urso. O forse sì. Invitare Karina Cascella e Asia Nuccetelli durante una diretta di Domenica Live, è stato come far esplodere una bomba in studio.

Tutto è nato a causa di un simpatico e divertente video, nel quale Asia Nuccetelli, che ricordiamo abbia appena vent’anni, mostrava ai telespettatori un tutorial per il selfie perfetto.

Un’idea della produzione del programma, un modo leggero per ironizzare sulle mode del momento. Durante il video la Nuccetelli, spiega infatti quali siano le migliori pose da assumere durante un selfie, quali le espressioni e come impugnare lo smartphone per uno scatto senza errori.

Subito dopo la messa in onda del video, in studio succede però qualcosa di forse prevedibile. Karina Cascella, si scaglia brutalmente contro Asia Nuccetelli e inveisce sull’essere rifatta della ragazza.

“Posso dirti una cosa? Hai 22 anni, fermati con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Amore mio tu non riesci a parlare, tu tra un po’ non ti riesci a soffiare il naso…!”.

Gli interventi dell’opinionista napoletana, li conosciamo bene. Sono forti e senza mezzi termini. Asia Nuccetelli, prova però a difendersi, sfoderando tutte le cartucce in dotazione. Nulla da fare, la polemica si spegne solo dopo l’intervento della padrona di casa, Barbara D’Urso, la quale riesce a stoppare le donne.