Kanye West e sua moglie Kim Kardashian

giovedì 23 aprile 2015 by Stefania

Il famosissimo rapper Kanye West è tra gli uomini più influenti al mondo, ma al party gli occhi sono tutti puntati per la meravigliose moglie Kim Kardashian. Accanto alla bella Kim, sicuramente Kanye West si sentirà il marito più orgoglioso del mondo. Kanye West è finito sulla copertina di Time.

kim-kardashian_980x571

Ma, a dire la verità, al gala a New York gli occhi non potevano che essere per  l’esplosiva moglie, Kim Kardashian. Lei, è bravissima, infatti conosce benissimo come attirare gli sguardi, ha scelto un abito con una scollatura profondissima. E’ sicuramente una delle più belle durante la serata di gala organizzata da Time per le 100 persone più influenti al mondo. Un abito lungo, con una scollatura profondissima che mette in risalto il suo magnifico décolleté.

E sicuramente gli occhi dei presenti, si saranno posati tutti lì. Kanye West per l’occasione è celebratissimo. Il suo volto il 16 aprile è finito nella sezione Titani, una delle cinque categorie in cui sono state suddivise le varie personalità, della classifica del magazine statunitense. Il bellissimo Kanye West dal 2004 quando iniziò la sua carriera, ne ha fatta di strada: ogni disco è un gran successo commerciale.

images

E dopo, il suo percorso ha preso una piega inaspettata, fatta di tanti party e di servizi fotografici di gossip quando nel 2012 ha iniziato a frequentare, la maggiore delle sorelle Kardashian. Dopo la nascita della loro primogenita North, battezzata da poco a Gerusalemme, sono in molti che sospettano un arrivo molto particolare: l’arrivo di una seconda cicogna.