Jeremias Rodriguez si è tatuato il nome del nipotino Santiago

mercoledì 17 giugno 2015 by Stefania

Allora è proprio vero, tutti sono pazzi per Santiago De Martino. Lo zio Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, è davvero uno zio innamoratissimo del suo piccolo nipotino di soli due anni. Purtroppo, per la distanza, riesce a vedere il piccolo solo poche volte in un anno, perché lui vive in Argentina. Per non dimenticarsi mai di lui, ha voluto imprimersi sulla pelle il suo nome con un tatuaggio sul braccio.

1434450688_jeremias_rodriguez_tatuaggio_nome_santiago

Lo ha svelato proprio lui con una foto sul social sul suo profilo. Zio Jeremias Rodriguez ha mandato online uno scatto direttamente dalla palestra, dove ogni giorno si allena, ha mostrato chiaramente il tatuaggio: proprio il nome Santiago sul braccio spicca nella foto pubblicata sul web. Sicuramente un modo per tenerlo sempre più vicino al cuore. Ha cinguettato Jeremias Rodriguez nel selfie: “Es solo un poco de sueño. #vamos #elquequiereceleste #cadavezmascerca”, ha anche la faccia assonnata, ma ormai nella famiglia Rodriguez e come se fosse una priorità il fitness. Sempre lo zio, il fratello di Belen, sempre sul network quasi quotidianamente pubblica immagini del piccolo Santiago proprio come se fosse figlio suo. Come anche la zia più piccola, Cecilia Rodriguez, è pazza del bimbo.

1434450723_jeremias_rodriguez_con_santiago_sul_quad

Chissà se questa estate volerà nuovamente in Europa. Lo scorso anno è arrivato insieme a tutta la famiglia alle Balneari, per una vera super vacanza in famiglia. Ancora  oggi, non si sa niente se sarà tutto replicato da Belen e dal marito Stefano De Martino, visti i numerosi impegni lavorativi. Sicuramente lo zio pazzerello non vede l’ora di riabbracciarlo, di sorridere insieme a lui, di tenerlo al suo fianco, di poterci giocare. Insomma tutto quello che fa uno zio. Grazie al tatuaggio sicuramente Jeremias continuerà a tenere a mente Santiago ogni giorno. Sicuramente appena passerà un po’ di tempo con il piccolino, dove ovviamente si sentono ogni giorno tramite Skype, gli porterà via la nostalgia che prova per essere tanto distante da lui.