J-Ax diventa papà, annuncioa su Facebook: “Ora rispettate la nostra privacy”

lunedì 21 novembre 2016 by Marina

J-Ax e la moglie Elaina Coker attendono un bambino, il rapper, che in questi giorni ha lanciato il nuovo singolo ‘Assenzio’ con Fedez, ha risolto il problema dei gossip dando lui stesso la bellissima notizia sui social.

J-Ax il famoso rapper italiano amato da noi tutti (al secolo Alessandro Aleotti) in un post, un poco pungente, ha pubblicato su Facebook, nel quale attacca i fotoreporter che hanno pedinato lui e la moglie Elaina Coker.

“Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy”, scrive. “Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose”.

j-ax facebook-2

La coppia ha avuto tantissimi auguri dal mondo dei vip, ma i primi anti gli auguri invitati a J-Ax, in primis sono stati quelli di Fedez con cui sta cooperando musicalmente e Nek con cui in passato ha condiviso l’avventura di coach di Amici di Maria De Filippi.

“#ASSENZIO 800k in meno di 24 ore.

Non potevate fare migliore augurio allo Zio Ax che presto sarà papà. Ti voglio bene fratello”, scrive Fedez.

“Sono strafelice che diventerai papà. Quando mi hai dato la notizia ho sentito l’emozione nella tua voce e ti capisco bene. Il meglio deve ancora venire vedrai…vedrai meraviglie. Tanti auguri fratello!!”, sono, invece, le parole di Nek.

Mi sembra doveroso dare da parte mia che parlo al nome del sito di partecipare a una notizia cosi straordinaria dando a J-Ax e alla moglie dei caldi auguri.