Isola dei Famosi: il vincitore di quest’edizione è Raz Degan!

giovedì 13 aprile 2017 by Benedetta

Si è conclusa da poche ore la 12 esima edizione del reality L’I sola dei Famosi decretando il vincitore indiscusso: Raz Degan.

Uno dei protagonisti più chiacchierati di quest’edizione e senza dubbio uno dei personaggi più tormentati di quest’Isola. Trionfa e vince il primo posto Raz Degan. Durante la diretta di ieri sera, i finalisti rimasti in gara, hanno contato sulle ultime forze rimaste per lo sprint finale.

Arrivato in finalissima insieme al naufrago Simone Sussina, Raz vince al televoto e decide di devolvere metà del suo premio ai bambini della Siria.

O lo si ama o lo si odia. Più volte durante il corso del reality si è sentita risuonare questa frase. Niente di più vero perchè Raz con le sue strategie di gioco, modi di fare e di vivere, ha sicuramente catturato l’attenzione di una grande fetta di pubblico che ci ha tenuto a vedere l’evolversi della sua isola.

E’ riuscito a distinguersi e questo è stato determinante per trionfare come primo classificato. Presente in studio per festeggiare con lui, la sua Paola Barale che in queste settimane ha dato grande forza al naufrago nei momenti di sconforto, è stata una figura determinante per Raz nella vita e nel gioco.

Raz ha eliminato dunque, durante la diretta di ieri prima Eva Grimaldi, la quale arrivata in studio ha potuto riabbracciare la sua Imma e successivamente Simone Susinna.

Una conclusione scontata ma piacevole di quest’Isola che tanto ci ha appassionato.