Isola dei famosi: una sorpresa speciale per il naufrago Raz Degan!

martedì 14 marzo 2017 by Benedetta

Tutti pronti per la settima puntata del reality l’Isola dei famosi. Questa sera, in onda su canale 5, verrà trasmessa una diretta ricca di sorprese e novità. Alessia Marcuzzi, in quest’edizione, sta dando il meglio di se’, con la sua travolgente carica, sta riuscendo, insieme  alla produzione del programma, a registrare un boom di ascolti incredibile.

E’ l’edizione delle sorprese quindi, questa dell’Isola 12. Una serie di ospiti, hanno allietato le giornate dei naufraghi, collegamenti dall’Italia che ci hanno fatto commuovere, liti, esclusioni, eliminazioni.. insomma un mix che sta garantendo il successo del programma.

Questa sera andrà in onda alle 21.00 circa, una diretta che vedrà come protagonista un concorrente di cui molto si sta discutendo: Raz Degan. Naufrago preparato ed attento, ha scelto da qualche settimana di isolarsi dal resto del gruppo a causa delle idee troppo diverse. In Honduras, è arrivata già da qualche ora, una fantastica Paola Barale, sbarcata per dar forza al suo ex compagno Raz Degan, il quale sarà ben lieto di accogliere la sua “babe” , così chiama la bionda showgirl.

I due, nonostante abbiano interrotto la loro relazione già da diversi anni, son rimasti legati da una forte passione spirituale che li unisce parecchio. Sarà dunque una bellissima sorpresa per il naufrago in questo momento così delicato della sua Isola.