Isola dei Famosi: novità sempre più hot

martedì 14 febbraio 2017 by Benedetta

Non solo soliti gossip per quest’edizione de ‘L’isola dei famosi‘ della quale non ci stancheremo di parlare finchè avrà dei risvolti così interessanti.

Mai come quest’anno, iniziata quasi in sordina, con rallentamenti a causa delle condizioni climatiche, con brevi, brevissime polemiche sulla scelta del cast, che di famoso aveva forse molto poco, si sta ribaltando tutto grazie alla bravura dei concorrenti in Honduras che non fanno che farci arrivare gossip sempre più interessanti.

La puntata di ieri 13 febbraio si è conclusa con non poche novità a partire dallo scoop sulla love story dell’inviato Stefano Bettarini, anche lui quindi non esule dai gossip di quest’edizione. La conferma è avvenuta proprio nel momento in cui Bettarini ha chiesto di far recapitare in studio dei fiori per l’ex naufraga Dayana Mello, con la quale sarebbe appunto sbocciato l’amore sull’isola.

Altra novità sempre in ambito amoroso, vede protagonisti due naufraghi: Moreno e Malena. I due, sempre più vicini, sono legati da una forte simpatia, forse qualcosa in un più di una semplice amicizia, ipotesi confermata per vie traverse dal loro non smentire in alcun modo la faccenda. Che stia quindi nascendo un nuovo amore ?

I gossip di questa quarta puntata, pare non siano finiti certo qui. Arriva infatti, l’indiscrezione più piccante che riguarda una concorrente ancora in gara: Eva Grimaldi, ex moglie di Gabriel Garko, che si lascia scappare una frase che ha fatto scoppiare insinuazioni sulla sua vita privata, della quale ad oggi, si conosce molto poco. La Grimaldi, ha chiesto la cortesia alla concorrente appena eliminata, prima che abbandonasse definitivamente l’isola, Nathaly Caldonazzo di cercare sui social e salutare una certa Imma Battaglia. Nome già conosciuto dal settimanale ‘Chi’, che aveva già pubblicato delle foto delle due donne in spiaggia e nome già conosciuto anche per ‘gay.tv’  che aveva addirittura già dedicato un’articolo al rapporto tra le due donne, insinuando che le due stessero vivendo un rapporto amoroso a tutti gli effetti.  Amore omosessuale quindi per l’eterea Grimaldi?