Isola dei Famosi: Eva Grimaldi torna in gara e Giulio Base è eliminato

mercoledì 05 aprile 2017 by Benedetta

Sfida senza eguali quella vissuta nella diretta di ieri de L’Isola dei famosi. Raz batte Giulio Base al televoto che viene eliminato.

Un successo senza paragoni quello di quest’edizione del reality giunto ormai quasi all’epilogo. Durante la scorsa diretta, è stato eliminato il concorrente Giulio Base, a causa di un televoto perso contro Raz Degan.

Proprio Raz, si aggiudica infatti un posto in finale, vincendo la prova per l’immunità contro Nancy. Vinta la prova, il naufrago non era così nell’elenco dei possibili nominabili, slittando di conseguenza alla prossima settimana, quella decisiva.

Durante la puntata, i naufraghi, stremati ormai per i lunghi 65 giorni vissuti in Honduras, ricevono però un’altra ‘sorpresa’. Il ritorno di Eva Grimaldi in gara.

Il resto del gruppo, non ha infatti mai saputo che in tutte queste settimane sull’Isola dei primitivi, stessero convivendo alcuni ex naufraghi ripescati dalla produzione. Tra questi Moreno ed Eva Grimaldi, i quali proprio ieri sera, si son sfidati a colpi decisivi di televoto. Il pubblico ha deciso di salvare Eva Grimaldi, facendola tornare in gara.

I concorrenti, lasciano dunque l’isola, terra di grandi emozioni e difficili prove, pronti per vivere questi ultimi sette giorni in gara. Che vinca il migliore!