Isola dei famosi: una diretta senza esclusione di colpi. Eliminata Eva Grimaldi che finisce però sull’isola primitiva insieme a Moreno

mercoledì 22 marzo 2017 by Benedetta

Scoppiettante la diretta di ieri sera del reality L’Isola dei famosi. Eliminata Eva Grimaldi che finisce però sull’isola dei primitivi al fianco di Moreno.

Rimasti in gara Simone Susina e Raz Degan, l’isola non perde occasione di farci stare incollati davanti al televisore. La diretta di ieri, ha visto un susseguirsi di sorprese per i naufraghi. Il marito della concorrente Nancy e la sorpresa per Malena: sua mamma che è volata in Honduras solo per riabbracciarla.

Tra una sorpresa ed una lacrima, la gara però continua e il gioco si fa sempre più difficile. Il gruppo sempre più diviso internamente, vede da una parte la “Roma bene”, composta da Giulio Base e Samantha De Grenet e dall’altra l’unione tra Simone e Raz, che insieme stanno risollevando gli equilibri di tutto il gruppo.

Le nomination, spietate come sempre, vedono al televoto settimanale Giulio Base e Malena. La prova leader, vinta invece da Raz, durante lo scontro con Nancy, spinge il leader settimanale a mandare in nomination la naufraga Samantha De Grenet.

Il reality è quasi giunto al termine, la fine sempre più vicina e le possibilità di vittoria, sempre più concrete per ogni naufrago rimasto in gara.

Cosa succederà?