Isola dei famosi, ancora scoop: Moreno nei guai

lunedì 27 febbraio 2017 by Benedetta

Guai in vista per il rapper Moreno Donadoni, naufrago che sta facendo molto parlare di se durante quest’edizione de ‘L’isola dei famosi’.

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del programma, diretta tanto attesa per l’arrivo in studio di Massimo Ceccherini il quale spiegherà le reali motivazioni che lo hanno spinto, la scorsa settimana ad abbandonare la trasmissione. Ma tema caldo della serata, sarà senza dubbio lo scoop che in queste ore sta facendo il giro del web: Moreno denunciato per molestie sessuali? Il rapper farà la stessa fine del concorrente squalificato qualche settimana fa, Andrea Marcaccini?

Il quotidiano di Brescia, ha pubblicato questa mattina un articolo nel quale si parlava di una denuncia nei confronti di Moreno, fatta da una ragazza 28 enne di Milano, Angelica, impiegata in ufficio ma con la passione per il canto.

Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo“.  Queste le parole della giovane impiegata nei confronti del rapper genovese dichiarate alla polizia durante la sottoscrizione della denuncia.

Questa sera dunque, capiremo qualcosa in più sulla faccenda che per ora rimane contornata da un alone di mistero.