Isola dei famosi 2017, con la partecipazione di Diego Armando Maradona e non solo

mercoledì 23 novembre 2016 by Marina

Siete pronti per incollarvi alla televisione per godervi la nuova trasmissione dell’Isola dei Famosi?

Ebbene sì, ormai è trascorso un anno dall’ultima edizione, che già vi sono i nuovi partecipanti per questo reality trasmesso a gennaio 2017 su canale 5.

Il giornale “Chi” ha svelato, in anteprima, i nomi dei naufraghi che dovrebbero sbarcare sull’Isola dei famosi 2017. Il cast è colmo di persone importanti, ma il big di questa edizione di sicuro sarà Diego Armando Maradona, che avrebbe chiesto, però, un budget esageratamente“stellare”.

Cosa quasi sicura la partecipazione della showgirl Anna Falchi potrebbe essere una di loro, e sempre in argomento di belle donne si fa il nome di Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo.

Da non dimenticare gli altri candidati che potrebbero partecipare come concorrenti: il piccolo grande rapper Moreno, ex vincitore di Amici 2013, Wanna Marchi e la figlia Stefania, Aldo Montano, Marco Columbro, Gigi e Andrea e per finire quest’elenco Alberto Tomba.

Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, abbandona il programma come opinionista mentre Mara Venier non è ancora indecisa riguardi a questa decisione.

Presumibilmente Stefano Bettarini sarà il sostituto del grande Alvin come inviato. L’unica sicurezza, riguarda la conduttrice: infatti, Alessia Marcuzzi è stata riconfermata per ricondurre il famoso reality show.