Isola 2017: Andrea Marcaccini squalificato

lunedì 06 febbraio 2017 by Benedetta

Lo aveva già annunciato la presentatrice Alessia Marcuzzi durante lo scorso live che ci sarebbero state comunicazioni importanti riguardanti uno dei naufraghi: Andrea Marcaccini.

Lo ha rivelato al settimanale “Chi“, proprio la ex fidanzata del modello, la 21enne Daniela De Jesus, la quale ha denunciato l’ex compagno con l’accusa di violenze, stalking, lesioni e sequestro di persona. La giovane top model di origini messicane, ha mostrato alla redazione del giornale, proprio la copia della denuncia sottoscirtta nel luglio 2016, dichiarando che le indagini della procura siano ancora in corso e che non sia stato preso alcun provvedimento penale nei confronti di Marcaccini.

La seconda, tanto attesa diretta del programma è iniziata proprio come era finita la scorsa: con la Marcuzzi che introduce l’argomento al pubblico in studio, spiegando che un programma pulito e serio come l’Isola dei famosi, non  può transigere su un’omissione del genere da parte del concorrente attualmente in Honduras. E’ proprio dopo il suo preambolo, che la presentatrice del reality convoca in disparte il modello e senza mezzi termini, spiega all’ignaro concorrente, che nei giorni appena trascorsi, in Italia, le testate giornalistiche non hanno fatto altro che parlare delle accuse mosse dalla sua ex fidanzata nei suoi riguardi.

Andrea Marcaccini, non sembra sorprendersi del racconto e ammette di avere delle indagini in corso sul suo conto per quanto riguarda la denuncia ma non perde occasione per confermare che nessun giudice lo abbia ancora condannato per nessun reato di quelli sopracitati.  La Marcuzzi, comunica ad ogni modo la decisone della produzione che non era stata messa al corrente dell’accaduto in fase di selezioni e da qui l’ufficialità della squalifica: Andrea Marcaccini non sarà più un concorrente in gioco in questa edizione dell’isola dei famosi.

C_2_articolo_3055535_upiImagepp

Al pubblico non è al momento dato di sapere dove si trovi la verità di questa faccenda, l’unica certezza è che se anche solo una di queste accuse dovesse risultare veritiera, la squalifica dal reality sarà  senza ombra di dubbio, la pena minore.