Irina ShaykI: Cristiano Ronaldo mi ha tradita

martedì 19 maggio 2015 by Stefania

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: una delle coppie più belle del mondo, o almeno così sembrava, si è separata qualche mese fa. E’ tra le donne più belle del pianeta eppure Irina Shayk ha subito la stessa onta che patiscono tante comuni mortali. E’ stata tradita decine di volte da Cristiani Ronaldo, e dopo 5 anni di amore in prima pagina, ha dovuto per rispetto a se stessa, dirgli addio.

irina-shayk-sexy-nude_raannt

 

Dopo mesi dalla rottura con il campione del Real Madrid, la modella rompe il silenzio e svela le scappatelle dell’ex. Se ne sono dette tante sulla loro rottura, ma soltanto adesso si è saputa finalmente la verità.

Irina-Shayk-9

 

Dopo mesi è stata proprio la modella russa a rompere il silenzio spiegando cosa abbia posto fine a quella che pareva una solida relazione tra due giovani belli, ricchi e famosi. A svelare tutto è stata proprio Irina Shayk durante un’intervista al giornale inglese Sun: “Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”. Lo ha scoperto curiosando sul cellulare del calciatore che continuava a negare, nonostante i messaggi, molto compromettenti, inviati e ricevuti ad altre ragazze non lasciavano spazio a dubbi. “Avevo sempre avuto fiducia in lui” ha spiegato Irina Shayk, che in quel periodo ha confessato anche di essersi sentita “brutta e infelice”, e per dirlo una come lei vuol dire che ormai era davvero finita.

Da pochissime settimane la bellissima modella ha trovato un nuovo amore: l’attore Bradley Cooper. Dove Irina ha raccontato anche a degli amici molto stretti che ha finalmente ritrovato il sorriso. Adesso è davvero felice.