Ines Trocchia lingerie su Playboy Slovacchia.

lunedì 12 dicembre 2016 by Marina

Per Ines Trocchia con la sua eccellente sensualità su Playboy Slovacchia. La modella, nata 21 anni fa a Nola e residente a Sperone (Avellino), oggi è la sexy simbol italiana che fa impazzire il mondo.

Il più grande magazine maschile (Playboy) della Slovacchia le ha riservato un servizio di 8 pagine sull’ultimo numero.

Le foto sono state realizzate dal noto fotografo internazionale Brian B Hayes, affidando il trucco e parrucco Amira Laurato, un’altra napoletana.C_29_fotogallery_1016563_upiImmagineLancio

Un servizio fotografico hot dove le lingerie e il nudo coperto, sono da sovrana, Ines Trocchia la modella campana, oggi traslocata a Milano per ragioni lavorative, è di continuo protagonista di servizi fotografici e si è appropriata di uno spazio nel panorama delle modelle italiane ed internazionali.

ines1_08223003.jpg.pagespeed.ce.WO87fU69Zm

La bella meridionale ha un corpo da favola con i suoi capelli mori racchiude l’essenza della vera bellezza del sud.

Lei che è giovanissima già ha un grande successo nel mondo della moda, un successo che crescerà ogni giorno di più, il suo corpo non ha trucchi non ha inganni, ….è come la mamma l’ha fatta.

Certo i completi intimi che presenta la ragazza sono molto belli, ma sono ancora più sensuali indossati su un corpo magnifico come quello di Ines Trocchia.