Ilary Blasi in vacanza con Cristian e Chanel, lascia a casa Totti

lunedì 06 marzo 2017 by Benedetta

A cortina Ilari Blasi si gode la settimana bianca insieme ai figli.

Sorridente e sempre solare, la bella Ilary Blasi ha scelto di partire in montagna lasciando a casa il marito, Francesco Totti con la figlia Isabel.

Si son regalati qualche giorno a Cortina, ilary insieme ai figli più grandi Cristian e Chanel. Il settimanale ‘chi’, non ha perso l’occasione di seguire anche in vacanza la presentatrice tv, sottolienando un particolare molto comune ormai tra i vip: Ilary, sfoggia sulle piste lo stesso completo dello scorso anno. Abitudine che è ormai comune a molti dei vip, che non lascia più basiti come un tempo.

Francesco Totti è invece rimasto a casa con la piccola Isabel che compirà un anno di vita a breve, poichè è molto impegnato con gli allenamenti. A far compagnia alla sua bella ilary, ci pensano però i figli ed un gruppetto di amici che hanno allietato la vacanza.

La Blasi non si è staccata neanche un momento dai suoi due figli che hanno seguito delle lezioni di sci. I paparazzi, hanno mostrato una Blasi, serena sempre sorridente e molto umile: pare avesse infatti a disposizione, un auto con autista, ma nonostante i comfort ed il lusso, Ilary ha acquistato una confezione di acqua  da portare in albergo.