Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito? Ecco la verità…”

giovedì 20 ottobre 2016 by Marina

Ilary Blasi è indubbiamente la presentatrice del momento. Tutti parlano di lei, ma anche del coniuge Francesco Totti. Attualmente si vocifera anche la probabile infedeltà del Pupone… Ecco la verità.

Ilary Blasi che in questo periodo sta lavorando tanto forse sta trascurando il suo martino?

Effettivamente Ilary si distribuisce tra Grande Fratello vip e Le Iene, due presentazioni molto importanti nei palinsesti Mediaset. Ilary Blasi, quindi per impegni lavorativi, viaggia molto tra Roma e Milano, la signora è contenta del suo successo.

Ma la grande soddisfazione l’ha sta avendo dai risultati del Grande Fratello Vip, al settimanale Oggi ha detto: “La forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive… “.

Blasi ci rivela qual è il segreto del suo successo: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia “.

Particolarmente sulla famiglia, ma ecco cosa dice sul marito, er Capitano de Roma chiarisci: “Se Francesco mi ha fatto i complimenti? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie “.

“Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni “.

Con questa semplice smentita di Ilary Blasi arriva la smentita, nessun infedeltà e completa fiducia vicendevole. Concludendo, la storia d’amore tra i due camminerebbe a gonfie vele.

Del resto i due vip si sono sempre dimostrati uniti e vicini anche nei momenti più difficili della loro vita…..però la carne è debole.