Ilary Blasi racconta il suo rapporto tra madre e figlia

giovedì 07 maggio 2015 by Stefania

Ilary Blasi durante un’intervista lasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del programma che conduce ormai da tantissimi anni Le Iene. Dove anche quest’anno il programma è stato un grande successo, seguito da milioni di persone. Ma non parla solo di questo, per la prima volta parla anche del rapporto con la madre. La bellissima moglie di Francesco Totti parla del rapporto con sua madre Daniela, 58 anni. Dice: “Fra noi c’è il classico rapporto tra mamma e figlia”. E spiega: “Per me lei è una mamma, non è un’amica, io le amiche le ho”. Aggiunge anche: “Fra noi non c’è mai stato un rapporto conflittuale, non si intromette nelle mie cose, ma se mi viene un dubbio e mi devo confrontare, la prima persona che chiamo è lei. Ci ha sempre dato la libertà, stando però al nostro fianco.

ilary-blasi

E’ come un materasso, se cadi ti protegge”. Ilary Blasi ama sua madre, la adora tantissimo ma soprattutto la stima moltissimo: “E’ una persona pratica, molto in gamba. Quando eravamo piccole, faceva la casalinga poi, quando siamo cresciute, ha fatto il concorso per vigili, lo ha superato e dopo qualche anno è stata chiamata. Ora fa la vigilessa”. Come racconta lei stessa, Ilary è molto attaccata alla famiglia, appena ha del tempo libero, va subito da loro. Continua dicendo: “Quest’anno a Natale sono partita con tutta la famiglia e ho voluto regalare la vacanza anche a mia madre e mio papà”.

ilary-blasi61

Per Ilary i genitori sono dei campioni da cui prendere esempio. Una donna sempre in attivo con i suoi progetti televisivi, la bellissima bionda non si è chiesta ancora cosa farà suo marito allo scadere del contratto con la Roma, scade tra un anno e come sembra non sarà rinnovato. Lei risponde così: “Lui non parla di lavoro a casa e io non chiedo. Non penso che smetterà di giocare e si piazzerà sul divano. Avrà sicuramente qualche cosa da fare. Almeno spero”.

Sicuramente tutto procederà alla grande, anche perché la bellissima showgirl il sorriso ce lo ha sempre stampato sul suo volto, solare, allegra ma sempre e comunque positiva.