Ilary Blasi a Sabaudia con i due figli Cristian e Chanel

giovedì 30 luglio 2015 by Stefania

Ilari Blasi, dopo le vacanze con il marito e con le amiche, torna nella tanto cara Sabaudia, ormai una delle mete fisse in estate. In spiaggia la bellissima conduttrice di Le Iene è in formissima. La showgirl 34enne è stata paparazzata insieme ai due figli Cristian e Chanel.

1438251524_ilary_blasi_sabaudia_auricolari_spiaggia

Ilary Blasi a Sabaudia ha messo in mostra il solito fisico tonico e asciutto. Occhiali da sole a proteggere i suoi bellissimi occhi e un due pezzi dai toni chiari con la fascia del top molto trendy. Sul bagnasciuga a riva, ha camminato sicura tenendo sempre d’occhio i due figli impegnati a giocare con le onde del mare, la bellissima Ilary in testa un cappellino con visiera e indossati sotto showts in denim. Per lei è stata una giornata da mamma single, visto che Francesco Totti è impegnato con la Roma e può raggiungerli solo negli scampi di tempo, quando non è impegnato in campo con gli allenamenti.

1438251565_ilary_blasi_cellulare

Per Ilary Blasi a Sabaudia è un totale relax. Ancora un pò di relax prima che gli impegni televisivi riprendano, sempre al timone del programma cult di Davide Parenti on onda su Italia 1, dove rimane sempre confermatissima.

1438251656_ilary_blasi_merenda_chrishian_in_spiaggia

Da genitore attento, Ilary Blasi ha fatto fare merenda ai pargoletti con una buona pizza rossa, portata direttamente in spiaggia a Sabaudia.

1438251747_ilary_blasi_sabaudia

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato da poco i dieci anni di matrimonio, e la showgirl ha  confessato recentemente durante un’intervista: “Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”.