Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: matrimonio in arrivo?

venerdì 28 luglio 2017 by Benedetta

In molti si stavano domandando come fosse possibile che nel bel mezzo del gossip estivo, ancora nessuno avesse parlato di matrimonio vip. Eccovi serviti: Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico sembra proprio che ci stiano per deliziare con dei fiori d’arancio.

E’ proprio ai microfoni del settimanale di gossip Vanity Fair che la bella Ilaria D’Amico, si è confidata. Si dice che lei e Gigi Buffon, presto convoglieranno a nozze. Tre anni di fidanzamento, uno scandalo superato e tante, tantissime critiche gestite nel migliore dei modi.

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico dicono di essere pronti per il tanto atteso matrimonio. La cerimonia, sostiene Ilaria, dovrà essere per pochi intimi e senza sponsorizzazioni. Il concetto di nozze per questi due innamorati, resta in effetti, quello vecchio stampo. Un amore che è fatto di quotidianità e piccole cose giornaliere. Nulla di sfarzoso ed articolato dunque.. solo la bella cornice del loro amore.

Di recente, paparazzati in vacanza, Gigi ed Ilaria, si godono il relax di una vacanza a suon di baci e carezze. Del resto, la futura signora Buffon, non smette di mostrare lo zircone che il compagno le ha regalato come segno del loro amore. E la fede nuziale come sarà?

Ilaria D’Amico, oltre ad aver descritto come dovrebbe essere la cerimonia dei loro sogni, per il momento ci promette che la data non sia stata ancora stabilita. Non appena questo dettaglio sarà definito, saremo i primi a saperlo!