I vincitori di Amici 2015: The Kolors

lunedì 08 giugno 2015 by Stefania

images (1)

Alla fine Amici di Maria De Filippi l’hanno vinto loro, mettendo d’accordo per la prima volta la critica e il pubblico, i The Kolors. Comandati dal mitico ciuffo ribelle del cantante Stash, hanno superato tutti gli altri finalisti e hanno superato anche il mitico Mattia Briga in finale. La band della squadra blu, allenata dalla coach Elisa, si è portata a casa la vittoria battendo Mattia Briga la squadra bianca di Emma. La finale del bellissimo talent ha visto protagonisti oltre ai due cantanti anche le ballerine Virginio Tomarchio e Klaudia Pepa.

images

Una vera serata emozionante che ha visto un poker d’assi eccezionale sfidarsi a colpi di ballo e di canto, guidati per tutta la durata della stagione dalle coach Emma per la squadra dei bianchi ed Elisa per quella dei Blu, per coronare il loro sogno di una vita. Una vera serata all’insegna dello spettacolo con i quattro allievi che si sono sfidati a colpi di coreografie, inediti e cover davanti a tutti, professori, coach e la stampa. Nella categoria ballo ha vinto Virginia Tomarchio, la siciliana ha battuto al televoto Kaludia Pepa, portandosi così a casa il premio di 50mila euro. Mentre alla bravissima Klaudia, Maria De Filippi gli ha offerto un posto nel corpo di ballo dei professionisti della trasmissione. Virginia è rimasta a combattere, ma è stata battuta dai The Kolors. Il gruppo, capitanato dal napoletano Stash, si è giocato la vittoria con il rapper Briga, ma tutto il pubblico ha premiato la band della squadra blu.

download

Per la finale i giudici di tutta la stagione del talent, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè hanno assistito senza votare, insieme ai giornalisti rappresentanti dei media. Insomma una vera puntata piena di un miscuglio di emozioni. Anche le bravissime coach si sono tanto emozionate. Le due cantanti, Emma e Elisa, hanno annunciato che collaboreranno presto in nuovi progetti, ma questa volta sempre insieme.