Guendalina Tavassi: prova costume superata!

martedì 12 maggio 2015 by Stefania

Sta arrivando l’estate, siamo pronti per la prova costume? Lei sicuramente si, viste le prove. La bellissima Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram posta un selfie allo specchio in cui sfoggia le forme perfette, dimostrando a tutti di essere pronta per andare al mare e scoprirsi senza alcun timore.

Prova costume assolutamente superata per Guendalina Tavassi. Gambe toniche, pancia piatta, Guendalina Tavassi in due pezzi fa la sua figura. Non solo superata la prova costume, ma anche con pieni voti. Sotto la foto ci sono tantissimi commenti: “Come invidio il tuo fisico”, “Fai palestra?”. In tantissimi le fanno i complimenti e le chiedono come faccia  a mantenersi così in linea. Guendalina risponde che non fa nulla di particolare, passo “solo tanto tempo dietro alle bimbe”.

1431095683_guendalina_tavassi_prova_costume

La bellissima Guendalina è mamma di due bimbe, Gaia e Chloe. Le figlie la impegnano molto, soprattutto la più piccola che compirà due anni il prossimo due ottobre. Anche perché, di recente è stata anche ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un virus. E i due genitori, mamma Guendalina e papà Umberto D’Aponte le sono stati sempre accanto, non l’hanno mai lasciata sola. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e finalmente la piccolina di casa ora sta bene. Così finalmente l’ex gieffina ha ritrovato la serenità e il sorriso per poter di nuovo condividere con i tantissimi ammiratori che la seguono su Instagram i suoi selfie divertenti.

Proprio come questo scatto in due pezzi per salutare l’arrivo della bella stagione. Tra poco si andrà in spiaggia, e Guendalina non avrà nessun tipo di problema, di certo l’estate non la coglierà impreparata. Anche quest’anno la bella romana passa la prova costume, e il suo bikini e veramente da 10 e lode. E il merito è tutto delle figlie, stare dietro a loro è il miglior esercizio.

Fare la mamma per Guendalina Tavassi fa davvero bene, il suo corpo è la prova concreta.