Guendalina Canessa e Pietro Aradoni: la fine di un amore!

mercoledì 26 aprile 2017 by Benedetta

Sono passati due anni. Due anni d’amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradoni. Ora il triste epilogo.

Ad annunciarlo è proprio lei: l’ex gieffina Guendalina Canessa. Come? con un post sui social, è ovvio. Erano già diverse settimane che il web vociferava senza certezza di una possibile rottura tra i due. Puntuale è arrivata la conferma da parte di Guendalina che deve ancora metabolizzare l’accaduto.

Conosciuti due anni fa al mare, tra Formentera ed Ibiza, Guendalina e Pietro, hanno vissuto un amore forte. Lei, ha fatto in questi anni la spola, tra Milano dove vive con la sua piccola Cloe e Reggio Emilia, città dove Pietro si allena nella squadra di basket nel ruolo di cestista.

Con il post ufficiale, la Canessa, si rivolge ai suoi fan ed in particolare ai tifosi della squadra:Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi. Scrive Guendalina Canessa . “Ho amato e amo la città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care…. sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!!”.