Guai in vista per Diego Armando Maradona!

Questa mattina, 15 febbraio, Diego Armando Maradona che in questi giorni si trova in Spagna per assistere alla partita Real-Napoli, sarebbe stato interrogato dalla polizia locale a causa di una lite con la sua compagna, probabilmente sfociata in qualcosa di più.

La coppia alloggia nello stesso hotel dei giocatori del Napoli e ancor prima di arrivare al momento di poter guardare insieme la partita, per Maradona, iniziano i guai. Pare che appena arrivati in Spagna, l’ex calciatore abbia aggredito una giornalista, senza però destare troppo scalpore e passando inosservato.

Eppure ieri, giorno degli innamorati, era proprio lui, Maradona, a scrivere sui social di sentirsi molto vicino in questo periodo a Rocio Olivia, appunto la sua compagna.

Secondo le testimonianze di una radio spagnola, la coppia era intenta a festeggiare il giorno di San Valentino andando a cena in un famoso ristorante della capitale. E’ proprio lì, seduti a tavola durante la cena, che i due pare abbiano iniziato a discutere fino a far diventare il diverbio una vera e propria lite, continuata poi nell’hotel dove Diego e Rocio alloggiano.

Evidentemente la presunta aggressione pare sia avvenuta proprio mentre i due erano ormai nella loro camera anche se è stato il direttore dell’albergo a sollecitare la polizia locale e farla intervenire.

Maradona è stato interrogato a lungo dalle guardie e sembra si possa confermare l’ipotesi di aggressione. La Rocio però non ha voluto farsi visitare dai medici dell’ospedale di Madrid e non ha rilasciato alcuna denuncia contro Diego, il quale si giocherà la sua presenza di stasera in tribuna a causa di questo ‘incidente’.