Grande Fratello Vip: Mario Serpa, papabile opinionista?

giovedì 13 luglio 2017 by Benedetta

Il Grande Fratello Vip sta già scaldando i motori per far partire la prossima stagione televisiva. Il reality riprenderà il prossimo settembre su Canale 5.

La conduzione spetterà interamente a lei: Ilary Blasi, si riconfermerà reginetta indiscussa per la stagione Mediaset del prossimo autunno-inverno. Molte novità quest’anno per quanto riguarda una delle trasmissioni più amate dagli italiani.

In particolar modo, il sempre aggiornato Vicolo delle news, ha lanciato un’indiscrezione, tanto inaspettata quanto interessante. Si dice infatti che proprio in queste ore, la produzione del Grande Fratello sia andata a bussare a quella di Uomini e Donne, ‘scomodando’ Maria De Filippi in persona.

Il protagonista di questa novità è lui, Mario Serpa, ex corteggiatore durante la scorsa edizione del trono gay ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona. Sempre il Vicolo delle news, ci fa sapere che la notizia sia arrivata da una ‘talpa di fiducia’, dando cioè quasi per certa l’indiscrezione.

Quel che è vero però, è il fatto che ancora non si sia ufficializzato nulla. Si dice che per il momento Mario, sia in trattativa con la produzione del programma e che il ruolo scelto per lui sarebbe quello di opinionista. Ancora tutto in divenire dunque, anche se per Mario sarebbe senza dubbio, un salto di qualità, quello di approdare come opinionista in diretta tv.