Grande Fratello Vip: ecco le prime indiscrezioni sui papabili nomi dei concorrenti

mercoledì 12 aprile 2017 by Benedetta

Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella: questi sono i primi nomi dei possibili concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Insieme ad un reality show che volge al termine, ci sono le indiscrezioni su quello che sta per iniziare. La prossima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda su canale cinque il prossimo settembre. Condotto da Ilary Blasi, proprio in questi giorni sul web iniziano a venir fuori i primi nomi dei possibili concorrenti.

Il settimanale ‘Nuovo tv’, si sta occupando di aggiornare i fan sulle indiscrezioni che arrivano dal mondo del Grande Fratello vip. Molti volti saranno riconducibili al mondo di Uomini e Donne. Si pensa a Giulia De Lellis, il primo tronista gay Claudio Sona e l’opinionista Karina Cascella.

Mentre in queste ore, i prescelti stanno firmando l’accordo con Endemol, altri vip sono sotto esame. Si dice che la produzione del reality abbia contattato anche attori della soap spagnola ‘Il Segreto’. L’amatissimo Olmo, nella realtà Iago Garcia e Tristan, Alex Gadea.

Anche in questo caso i rumors non mancano: Simona Ventura ha fatto parlare di se e della sua decisione in merito alla partecipazione al programma del figlio Niccolò. Il 18enne avuto dall’unione con Stefano Bettarini, non potrà partecipare al realty dopo il ‘no’categorico della sua mamma. La Ventura, sostiene che Niccolò sia ancora troppo piccolo per entrare in certe dinamiche televisive.