Gossip Uomini e Donne: aria di crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorge?

venerdì 19 maggio 2017 by Benedetta

La puntata della scelta si è finalmente conclusa nella giornata di ieri. Nonostante la registrazione sia stata effettuata la settimana scorsa, la messa in onda nella giornata di ieri, ha finalmente svelato la scelta del tronista.

Un percorso forte e senza dubbio onesto quello di Luca Onestini a Uomini e Donne. Arrivato alla scelta con tre ragazze, quelle con cui ha vissuto il percorso più intenso, Luca ha scelto Soleil Sorge.

La ragazza italo-americana che maggiormente si è trovata nel mirino delle critiche da parte del pubblico in questi mesi, ha conquistato Luca. La scelta, non facile, è stata fatta da parte di Onestini, solo ed esclusivamente seguendo il cuore. Il tronista ha infatti dichiarato di essere molto dispiaciuto anche per le due ragazze non scelte: Cecilia e Giulia.

Entrambe le ragazze hanno dimostrato a Luca serietà ed interesse, senza però riuscire a far breccia nel cuore del bel odontoiatra. Una pioggia di petali rossi ha inondato i due ragazzi che hanno scelto di iniziare una storia d’amore fuori dal programma.

Indiscrezioni però, e critiche a parte, vedrebbero la coppia già in crisi. Pare infatti che da quando le luci dei riflettori si siano spente, Luca e Soleil non facciano altro che discutere tra loro e parlare molto poco. Mancanza di dialogo dunque per una coppia appena formata, non è certamente di buon auspicio per il loro amore. Che ne dite.. supereranno questa crisi e vivranno felici e contenti?