Il gossip continua.. a telecamere spente per due protagonisti di Ballando con le stelle!

venerdì 12 maggio 2017 by Benedetta

Quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’, talk show che ha visto coppie di protagonisti sfidarsi a passo di danza, è ormai archiviata. Quello che non è archiviato è però, il gossip rosa a riguardo.

Una delle coppie televisive infatti, è oggettivamente diventata una coppia a tutti gli effetti tale anche una volta spente le telecamere dello show. Anastasia Kuzmina e Fabio Basile, hanno acceso la passione amorosa tra un passo di danza ed un altro, coronando ad oggi, il loro sogno d’amore.

Durante il programma, nel quale, secondo le regole del format, facevano coppia fissa, hanno infatti vissuto un’esperienza soddisfacente. Ma cos’è successo una volta finito Ballando con le stelle? Dopo aver meritatamente ottenuto un secondo posto, dietro solo al vincitore del primo premio Oney Tapia.

I due, ad oggi escono allo scoperto con delle dichiarazioni che sembrano uscite dalle migliori cronache rosa. Felici, legati da un amore vero e sincero che è scoppiato all’improvviso senza che i due neanche se ne accorgessero.

Auguri!