Due foto per fare un confronto a Gonzalo Higuain che esibisce i suoi pettorali nudi… foto-ritocco?

mercoledì 04 gennaio 2017 by Marina

Gonzalo Higuain, il bomber della Juventus dopo aver avuto delle critiche molto aspre, eccolo per il suo peso, eccolo pronto ad avere altre critiche, mentre esibisce su Instagram una foto, mostrandosi nudo, mentre sfoggia, insieme a un amico argentino, degli addominali da sballo. Potete fare un confronto, con una foto fatta diversi anni fa a Gonzalo.

Tutti i suoi “seguaci” si pongono sola una domanda: sono veri. Già vi sono i soliti maligni, oppure gli invidiosi di un corpo cosi bello che subito hanno fatto scoppiare una vera bufera, su i social e molti non scartano l’idea di una portabile, foto-ritocco.

Gonzalo Higuain ieri

Gonzalo Higuain ieri

La foto in questione, infatti, fa vedere un particolare sicuramente sospetto: il parquet indietro al centravanti Gonzalo Higuain è visibilmente sformato.

Forse il fotografo non è stato tanto bravo nel fare bene il lavoro di photoshop? Il web oggi è spaccato in due, c’è chi crede che il ritocco fosse soltanto per l’amico, chi al contrario difende Gonzalo ignorando la pancia, ed esultando i goal che fa questo grande calciatore infilando in rete tanti palloni.

Questo giocatore di calcio con un poco di pancia fa sognare i tifosi italiani compiendo dieci gol in Serie A, nelle 17 partite compiute con la maglia bianco-nera e tre in Champions League. Scusatemi se è poco!!!!

Gonzalo Higuain oggi

Gonzalo Higuain oggi

Io non sono un’amante di calcio, ma di lui sento tanto parlare, lui è stato sempre un ottimo sportivo, anche quando era stato ingaggiato dalla squadra napoletana…..forse i maligni sono proprio i suoi vecchi fans, che hanno ancora l’amaro in bocca,  per il tradimento che Gonzalo ha fatto un poco di mesi fa?

Forza ragazzi non portate ancora rancore a Gonzalo Higuain, lui vi ha fatto sognare come il grande Diego Maradona, poi le cose cambiano….eccome se cambiano