Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante

martedì 01 novembre 2016 by Marina

Sappiamo tutti che Andrea Diamante è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, quindi finalmente ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Giulia De Lellis, ma sembra che

dovrà dire nuovamente addio al suo ragazzo Andrea poiché Giulia è stata scelta per partecipare all’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

Quindi la coppia ormai diventa famosa, non avrà il tempo di riabbracciarsi e si è ritrovata nuovamente al centro del gossip. Vari giornali, infatti, affermano che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne abbia intenzione di imitare il compagno, aderendo a sua volta ad un reality: il programma in questione sarebbe l’Isola dei famosi.

Benché manchi ancora tanto tempo alla preparazione in onda della trasmissione sulla sopravvivenza (pare che inizia nella primavera del 2017), già si incominciano a fare i primi nomi di quelli che probabilmente potranno essere personaggi famosi da comprendere nel cast.

Finita all’improvviso e tra le polemiche l’avventura di Andrea al GF Vip, in ogni caso, ora transita un’insistente voce sul web che si desidererebbe la bella Giulia in lista per un posto nel cast del Isola dei famosi 2017, condotta da Alessia Marcuzzi in primavera su Canale 5.

Sapendo un po’ il carattere deciso della romana, è semplice pensare che lei sarebbe davvero una avversaria ideale per un reality, tanto che in molti l’avevano immaginata come concorrente ed farla entrare nella Casa di Cinecittà come inquilina e non solo come compagna di Andrea.

Vedremo se la De Lellis deciderà davvero di stare distante nuovamente dal suo amore Andrea (dopo oltre 40 giorni di GF Vip), accogliendo il suggerimento di naufraga in Honduras per la gioia dei tantissimi ‘damellis’, i fan della coppia nata a Uomini e donne. Ma perché? Cosa vi starete chiedendo? Beh stavo pensando all’Isola dei famosi non può partecipare la coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante?