Giulia De Lellis: condurrà un programma in prima serata?

lunedì 26 giugno 2017 by Benedetta

Una delle protagoniste più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha grandi novità per i suoi fans!

A rivelare la notizia è stato il settimanale di gossip Novella 2000. Giulia De Lellis, è uno dei volti più popolari ed amati del momento. Un canale Youtube nel quale dispensa consigli per il makeup, tante ospitate televisive, tra cui l’essere opinionista fissa nel salotto di Barbara D’Urso.

Giulia De Lellis, che oltre alla carriera televisiva, vive anche una romantica storia d’amore con il producer e dj veronese Andrea Damante, sembra essere pronta per il grande salto.

Il settimanale di gossip Novella 2000, ha lanciato delle indiscrezioni interessanti per i fan di Giulia. Si dice infatti che nonostante la tenera età, la ragazza sia una promessa per il mondo del piccolo schermo.

Un programma tutto suo in prima serata, nel quale avrà la conduzione. Queste sono però solo delle indiscrezioni non confermate ne’ smentite dalla stessa Giulia. I fan devono dunque pazientare prima di scoprire quali saranno le novità per la loro amata Giulia De Lellis!