Giulia De Lellis e Andrea Damante: al centro delle critiche dopo aver lanciato sul mercato la loro linea di costumi da bagno

martedì 04 aprile 2017 by Benedetta

Waikiki: questo è il nome del brand ideato dalla coppia Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due chiacchieratissimi, sono al centro di non poche critiche.

Un servizio fotografico a Zanzibar, li ha visti protagonisti di una campagna pubblicitaria per promuovere il loro prodotto: una linea di costumi da bagno, acquistabili online. Arenate le critiche che li vedevano protagonisti durante le scorse settimane, i due giovani, con eleganza hanno dimostrato di essere ancora felicemente innamorati.

Se questa volta, il loro amore non è al centro delle critiche, non si fanno però mancare proprio niente. Giulia De Lellis ed Andrea Damante, sono stati presi di mira dai più noti web influencer, che attraverso i social, hanno accusato la coppia, di aver copiato di sana pianta uno dei modelli della loro collezione.

In particolare Marco Ferrero, su Istagram, pare abbia criticato a chiare lettere la scelta di Andrea Damante riguardo il modo della moda. Ad un disegnatore professionista, non sarebbe infatti dovuto sfuggire il particolare della netta somiglianza tra il proprio modello, ed un’altro, lanciato per la scorsa stagione da una nota casa di produzione.

Troppa ispirazione o solo un caso sfortunato? Andrea Damante risponde per le righe e non si lascia intimorire dalle accuse. Buona fortuna!