Giovanni Ilardo il musicista napoletano è morto

giovedì 12 gennaio 2017 by Marina

La cantante Lisa Starnini stamattina ha divulgato una triste notizia al mondo dei musicisti napoletani, scrivendo post con dolore e incredulità, annunciando la scomparsa del marito Giovanni Ilardo, noto musicista partenopeo.

« Giovanni Ilardo non è più con me, non è più con i suoi figli, non è più con la sua famiglia… stanotte è volato via, portato via da un incidente stradale di cui non si sa ancora la dinamica… faccio un post su fb perché mi perdonerete, ma non ho la forza di avvertire tutti.

Sinceramente ho solo vuoto dentro, un boato di silenzio. Resto sospesa in una bolla con questa immagine davanti… non so cos’altro dire… le parole le ho finite… ho finito tutto in effetti».

Giovanni, 39 anni, coniugato e padre di due figli, dopo una giornata di lavoro finito nella sua scuola di musica e stava tornando a casa, ma a Via Largo Sermoneta, in condizioni non ancora chiare e all’ esame degli inquirenti, ha avuto un incidente con il suo scooter, cessando di vivere sul colpo, a nulla è valso l’intervento del 118, l’uomo già l’artista era già morto.