Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne

mercoledì 31 agosto 2016 by Marina

Aspettando di ritornare nello studio di Uomini e Donne per le nuove puntate invernali del trono over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani proseguono ad animare i pettegolezzi con post sui social e colloqui con i giornalisti. L’ultima intervista che ha fatto scatenare polemiche è stata quando Giorgio Manetti ha rivolto un invito a Gemma Galgani, diventata famosa come Giorgio grazie al programma televisivo su canale 5, condotto da Maria De Filippi, provocando la rabbia dei fans della Galgani.

 

L’ imminente 25 settembre 2016, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione a cui ha invitato Gemma Galgani: “Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero”, ha affermato il cavaliere al giornale Top.

E sulle opinioni subite, Giorgio aggiunge: “Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo. Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero”.

Dopo l’invito del Manetti, a Gemma Galgani …lei rimane in silenzio. Su Facebook, dove la “vip” è operosissima, non ha fatto alcun connessione all’invito di Giorgio Manetti, prediligendo di concentrarsi sulle sue fans che ormai non abbandonano più la dama più famosa d’Italia.

Anche stasera voglio lascio con una mia opinione, visto che ho la possibilità di farlo….questa volta un poco cattivella….ma tutto ciò è vero? Io dopo un poco di tempo che ho visto le varie trasmissioni di Uomini e Donne ho sempre pensato che è tutto un gioco di parti, diciamola tutta se la coppia non fa spettacolo ed di conseguenza non attira l’attenzione del pubblico ed l’ auditel non sale, la signora della televisione italiana con molta eleganza li saluta, quindi in questa coppia creata dalla tv cosa c’è di vero?