Giorgia, in vacanza con il suo compagno

La bravissima cantante Giorgia, 44 anni, si gode finalmente la sua bella estate accanto al suo compagno Emanuel Lo, musicista, cantautore, ballerino e coreografo a cui la cantante è legata dal 2004 e con cui nel 2010 ha avuto il suo piccolo amore Samuel.

1436447331_giorgia_emanuel_lo_in_vacanza

Giorgia sul suo profilo social manda online uno scatto che la ritrae in auto con il suo compagno, e sotto la foto cinguetta: “Si va”. Anche lui, Emanuel Lo posta una foto in coppia con la cantante e commenta semplicemente: “Estate”. Emanuel Lo compirà 36 anni sabato 11 luglio. Insieme sono davvero tanto felici. Anche se all’inizio, gli otto anni di differenza di età, nel rapporto hanno creato qualche problema proprio a Giorgia, non sono stati che un piccolo dettaglio del loro amore, ormai sempre più forte, ormai sempre più grande.

1436447352_emanuel_lo_fisico_palestrato

Per i due innamorati è l’ennesima estate insieme, Emanuel Lo in spiaggia o in piscina mostra il suo fisico perfetto, Giorgia lo ammira. E’ davvero affascinata dal papà del suo piccolino. Soprattutto perché è stato l’unico uomo capace di farle tornare il sorriso, capace di farla vivere di nuovo, dopo il brutto dramma vissuto per la morte di Alex Barone, con cui è stata fidanzata 5 anni, quando il cantante morì a causa di un incidente in moto. E’ passato tanto tempo, e finalmente Giorgia è riuscita ad andare avanti. Ora sembra sempre ogni giorno più felice.