Gina Lollobrigida sta di nuovo male?

martedì 24 gennaio 2017 by Marina

L’attrice Gina Lollobrigida ha ancora problemi di salute, dopo la sua degenza ad inizio di gennaio 2017, pare ora la vip si ritrova nuovamente ricoverata. Dopo la complicazione di salute per problemi di polmonite, in queste ore Gina abbia avuto un altro malessere che l’ha riportata al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma.

Il ricovero si dice che è successo in questi giorni, notizie precise non vi sono ancora. Cero che tutto ciò arrivati all’età di 89 anni è solitamente accettabile che l’essere umano si debba ricoverare, ma Gina Lollobrigida è comparsa sempre in ottima forma nel ultimo periodo.

“È una roccia, sta benissimo. Gina non si sente una vecchia, è una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica Live dalla D’Urso” ha spiegato così un collaboratore della signora Lollobrigida per esporre la sua forza.

L’artista è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, dopo il primo ricovero che è stato i primi giorni di gennaio, lei aveva detto: “Stiamo uscendo dall’ospedale per tornare a casa. Buon anno e auguri a tutti coloro che ci vogliono bene”.

Gina Lollobrigida è stata spesso volte invitata da Barbara D’Urso e nella trasmissione la conduttrice ha dato la possibilità alla vip di rispondere alle affermazioni fatte da Javier Rigau, presunto marito della Lollobrigida.

L’uomo disse in studio: “Io e Gina ancor prima di parlare abbiamo scopato. Gina sapeva quanti anni avevo io quando mi ha conosciuto se non avessimo fatto nulla, non sarebbe andata in giro a dire che con me non era amore ma solo sesso “.

La Lollo ha risposto immediatamente cosi: “Non mi ha mai sfiorata con un dito, quale nido d’amore. “Quando gli dissi al telefono che non se ne faceva niente la mattina dopo un’agenzia di stampa spagnola mi chiamò per commentare la notizia della rottura delle nozze, dicendo che era stato lui a chiudere “.

Io credo che di fronte a problemi di salute queste situazioni non siano per nulla importanti, quindi cara signora Gina spero che guarisca al più presto e che tutti noi la rivediamo in tv.