Gianni Nazzaro vivo per miracolo un gravissimo incidente ha colpito il cantante

mercoledì 05 ottobre 2016 by Marina

“Gianni è vivo per miracolo” ha riferito la moglie del famoso cantautore napoletano, il vip purtroppo è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto in Francia e dora ricoverato in ospedale in condizioni grave.

In tarda serata del 15 settembre 2016n il cantautore si trovava in macchina, una Polo guidata dalla coniuge, diretto da Parigi a Roma. All’uscita da un benzinaio a 40 km da Digione, l’incidente fu spaventoso: “È stato come se una montagna ci cadesse addosso” ha rivelato a sua volta il cantante, al guida del tir c’era un ragazzo di vent’anni. Forse un colpo di sonno, la causa dell’incidente.

Gianni Nazzaro correre il rischio di non ritornare più a camminare come prima.  Logicamente la coppia è sconvolta non sapendo cosa succederà nei prossimi mesi di decenza nella casa di cura.

Il cantautore napoletano 67enne è sposato con la signora Nada Ovcina, Gianni ha subito un complicato intervento all’arteria aorta, oggi vive con un solo rene, sempre in conseguenza a questo incidente.

La moglie ha detto che lei ha avuto ha avuto tre costole rotte ed è ricoverata insieme al marito a Roma: “Gianni è vivo per miracolo è stato portato in elicottero a Digione in condizioni disperate dove è stato è rimasto in coma due giorni ed operato”.

Lui un grande cantante che ha regalato al suo pubblico delle canzone bellissime sempre colme di amore, oggi siamo tutti speraando in una sua completa guarigione.