George Clooney e la sua dichiarazione d’amore da far commuovere chiunque

lunedì 12 gennaio 2015 by Frank

1580701-george-clooney-et-amal-alamuddin-sur-le-950x0-2

Sul red carpet dei Golden Globes 2015, che hanno animato la notte ad Hollywood, una delle tante coppie più attese del red carpet è quella formata da George Clooney e Amal Alamuddin. Lei nel ruolo da diva è perfetta, insieme fanno una coppia straordinaria. Si sono presentati super elegantissimi, lei con un abito di Dior, lui con un abito di Armani. Ovviamente una volta arrivati, hanno catturato l’attenzione di tutti i giornalisti, fotografi, come sempre sorridenti e uniti come non mai, sempre mano nella mano, sempre vicini, non si sono mai persi di vista neanche quando lui è salito sul palco per ritirare il Cecil B. DeMille, premio alla carriera assegnato dalla stampa estera a Hollywood.

d6e56a90-3753-11e4-9060-1125d342d90d_George-Clooney-Amal-Alamuddin2

Alla premiziano e al momento della consegna del premio, l’attore americano ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, tra parole e sguardi, hanno fatto emozionare tutti. Le parole di George Clooney hanno riassunto il suo ultimo anno, definito da lui stesso perfetto. Poi ha aggiunto: “E’ una cosa umiliante, quando trovi qualcuno da amare. Ancor più se sei stato in attesa per tutta la vita e hai 53 anni!”, ha scherzato George, ma subito dopo è diventato più serio e si è rivolto direttamente alla moglie: “Amal, qualunque sia stato il motivo, il destino che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito!”.

Il tutto accompagnato da applausi per l’attore e per la sua nuova e stupenda moglie che è riuscita a portare sull’altare George Clooney in pochissimo tempo.

amal-alamuddin-wedding-dress-oscar-de-la-renta-638x425

Ma questa volta sarà veramente per sempre o succederà come con le altre compagne di vita di George Clooney !? Lo scopriremo solo con il passare degli anni! Speriamo sia prorpio come una favola: E vissero felici e contenti per sempre.