Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme, video

mercoledì 28 settembre 2016 by Marina

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ritorneranno davvero insieme? La signorina Gemma e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne proseguono ad essere i personaggio principale e indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi regalando sempre colpi di scena a curiosi con i loro siparietti a cui. Nelle ultime ore, la dama ha aggiunto nuovi dettagli.

La coppia si è lasciata da un anno. La dama sta incontrando il nuovo cavaliere, Marco Firpo ma prosegue ad essere ancora avvinghiata al pensierino del suo amore con Giorgio Manetti. Gemma in trasmissione, esprimere spesso un parere riguardo le nuove conoscenze di Giorgio che, spesso, si è scaraventato verbalmente contro la Galgani pregandola a rimanere in silenzio quando si parla di lui.

Sebbene le parole “violenti” che spesso svolazzano tra i due, vi sono voci che dicono che forse il loro amore risorgerà. Gemma e Giorgio quindi sono pronti a ritornare insieme ma sarà davvero così? A rivelare questa notizia è proprio la diretta interessata Gemma Galgani.

In un’intervista concessa ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la Galgani ha affermato di non essere più stregata di Giorgio e di essere predisposta ad schiudere il suo cuore ad un altro individuo.

“Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì è finita. Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza. Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”, ha confessato Gemma.

Leggi anche: Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne