Fuga d’amore per Stefano de Martino ed Elena D’amario

giovedì 02 febbraio 2017 by Benedetta

Stando agli ultimi aggiornamenti raccolti  sul web, il popolare ballerino di Amici, sembrerebbe aver cambiato vita ed aver trovato un nuovo amore. Che siano state le firme dello scorso 24 gennaio  che hanno siglato la fine definitiva della storia con la show girl argentina ad avergli dato la forza di ricominciare?

Stefano de Martino nato a Napoli , classe ’89 , ha mosso fin da bambino i suoi passi nel mondo della danza fino ad arrivare  nel 2009 a conquistare il pubblico televisivo partecipando ad “Amici ” programma condotto da Maria de Filippi.

De martino ha fatto parlare di sè anche dopo la conclusione di quell’edizione del programma, a causa dei gossip che lo hanno visto protagonista, da Emma Marrone ai fiori d’arancio con Belen Rodriguez.

Ad oggi, possiamo affermare con certezza che la sua storia con Belen Rodriguez sia finita e che il ballerino partenopeo stia vivendo proprio in queste ore, una fuga romantica con una sua collega e storica amica Elena D’amario.gossip-fuga-d-amore-per-stefano-de-martino-ed-elena-d-amario_1121021

I due hanno sempre smentito le voci che li vedevano legati da un sentimento amoroso ma stando agli ultimi aggiornamenti dal web, pare che i loro follower non abbiano più molti dubbi : questa fuga d’amore oltreoceano si pensa sia la conferma che tutti aspettavano.

Questa presunta ma sempre più probabile ”fuga d’amore’ è stata confermata indirettamente anche dal settimanale di gossip “Chi”:  nel suo numero uscito l’1 febbraio, infatti, si legge che il cuore di Stefano ha iniziato a ‘ballare’ per una sua collega, la D’amario per l’appunto.