Fuga d’amore per la coppia più chiacchierata del web: Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Miami

lunedì 27 marzo 2017 by Benedetta

Non si parla d’altro da mesi ormai. La coppia di inseparabili Fedez e Chiara Ferragni, in queste ore in vacanza a Miami, sta facendo invidia a tutti.

I due, attivissimi sui social, non perdono occasione per mostrare ai loro fan, pezzi di una vita quotidiana che oramai Fedez e Chiara, vivono spalla a spalla.

Si son regalati una vacanza a Miami, durante la quale rilassarsi al mare tra coccole e risate. Gli impegni di lavoro, li vedono spesso divisi e così i due, in compagnia di alcuni amici, stanno trascorrendo queste ore spensierate sotto il caldo sole di Miami. Fedez, rigorosamente in infradito e maglietta bianca e Chiara con un outfit perfetto anche al mare.

Fedez e Chiara Ferragni, seppur estremamente diversi l’uno dall’altra, stanno mettendo delle basi solide per un rapporto che sembrerebbe avere i giusti presupposti per essere duraturo.

Recentemente intervistato dal ‘Corriere della Sera’, il rapper italiano ha dichiarato di non essere pronto per il matrimonio, ma che la teoria di un figlio non sia da escludere. “E’ finito il tempo dei giochi giovanili”, ha confidato il ragazzo.