Francesco Nuti ricoverato in ospedale si trova in gravissime condizioni

mercoledì 21 settembre 2016 by Marina

Francesco Nuti, 60 anni, è portatore di handicap dal 2006, dopo una degenza in ospedale, in seguito ad un ematoma cranico dovuto ad un misterioso incidente domestico.

Francesco oggi è nuovamente  stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una caduta avvenuta ieri pomeriggio nella sua abitazione di Narnali, una frazione di Prato.

Il 61enne attore, direttore artistico e sceneggiatore di origine toscane era stato soccorso e condotto dapprima all’ospedale pratese Santo Stefano, dove era stato assistito nel reparto di rianimazione.

I sanitari hanno però ritenuto opportuno di trasferire l’uomo al Centro traumatologico ortopedico di Firenze. Le condizioni di salute di Francesco Nuti sono gravi. L’attore, che prima ha sofferto di depressione è stato in coma alcuni mesi.

Il fratello, Giovanni negli ultimi tempi ha assistito nella sua casa Francesco Nuti, ma il poverino aveva dichiarato di avere paura, si dice per un caso di maltrattamento, opera del suo badante. Dopo questo suo sfogo fu aperta una inchiesta …ma senza nessun riscontro positivo per cercare di capire perché Francesco aveva paura…e di chi?

Il personaggio pubblico purtroppo da anni è costretto nel trascorrere la sua vita su una sedia a rotelle. Francesco oggi ha problemi nel linguaggio, parla con difficoltà ha sofferto già tanti anni speriamo che il suo corpo superi anche questa ennesima brutta caduta.

Ora tutti i suoi ammiratori e familiari sono piuttosto angosciati per il suo stato di salute. Il sindaco di Prato Matteo Biffoni e i suoi sostenitori hanno spedito un caloroso messaggio d’augurio di pronta ripresa.