Francesco Facchinetti sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017

mercoledì 14 dicembre 2016 by Marina

Francesco Facchinetti è lui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Notizia data per sicura da 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini. Per Francesco l’offerta lavorativa che ha avuto in questi giorni,

è un ritorno alla trasmissione, poiché nel 2004 partecipò come concorrente, poi nel 2008 presentò il programma come inviato.

Il lavoro che dovrà svolgere Francesco, quindi, già l’ho conosce, ma in più Facchinetti farebbe coppia con l’ex Alessia Marcuzzi con cui ha un ottimo rapporto, anche se la coppia ormai è separata da diverso tempo.

Cosi, forse vi potrà stare un ritorno di fiamma? Beh vedremo.

L’ex dj Francesco dalle scene televisive manca dalla terza edizione di The Voice dove ere giudice con il padre Roby. Poi ebbe lo vedemmo lo scorso settembre 2016 alla presentazione dell’edizione di quest’anno di Miss Italia.

Il problema “dell’inviato” ha dato molti problemi a Magnolia, ed alla produzione dell’Isola. Da settimane, in realtà, vi era una successione di nomi ipotetici che avrebbero potuto sostituire Alvin.

In prima posizione vi era si nome di Rocco Siffredi e Stefano Bettarini. Il primo si dice che non è giunto un accordo efficace con la produzione, ma poi anche i suoi tanti impegni lavorativi non ci lasciavano molto spazio,

mentre Stefano Bettarini non aveva tutti i pareri favorevoli nello staff di Mediaset.