Francesca Cipriani dichiarazioni shock

martedì 24 marzo 2015 by Stefania

L’ennesimo sexy scandalo travolge il mondo del calcio. Sarà l’inizio della primavera, ma già i primi cervi si fanno vedere. Francesca Cipriani, ospite nella ultima puntata al Grand Hotel Chiambretti, si è lasciata andare alle confessioni, ha lasciato tutti a bocca aperta, rilasciando alcune notizie molto interessanti. La showgirl avrebbe dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con il giocatore del Milan, Adil Rami.

francesca-cipriani1

L’ex pupa ha ammesso anche:”Non sapevo fosse ancora fidanzato!”. La confessione della showgirl rischia di alzare un polverone nella vita privata di uno dei più famosi giocatori rossoneri. Il calciatore è da anni fidanzato con la modella Sidonie Biemont e le parole della Cipriani arrivano veramente come una doccia ghiacciata. La compagna parigina aveva raccontato di averlo conosciuto a un evento promozionale dove lei era lì come hostess, ma questa che sembrava essere una bella storia d’amore, rischia ora di frantumarsi, dopo le rivelazioni della Cipriani.

cDBgPiVQcdJh2RU=--

Ora con questa confessione davvero choc, anche perché nessuno se l’aspettava, potrebbe mettere davvero tutto in discussione rovinando così la serenità della coppia. Adil Rami ora rischia davvero grosso. In tantissimi pensano che sia l’ennesimo tentativo dell’ex Pupa di tornare alla ribalta in televisione, non ci stupirebbe se fosse vero, perché oggi giorno se ne vedono di tutti i colori. C’è da dire che la 31enne sta pubblicizzando il suo prossimo calendario, hot ovviamente, dove le sue curve non verranno nascoste, adesso ci sorge una domanda: tutta questa confessione e solo a scopo pubblicitario? Anche se da parte del calciatore francese non è ancora arrivata nessuna smentita. Come dice un vecchio detto: “Chi taccia, acconsente”.  Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire.

l43-francesca-cipriani-140801192459_big