Francesca Cipriani apre il 2017 con un lato B sempre più sexy

lunedì 09 gennaio 2017 by Marina

Francesca Cipriani per il nuovo anno ci ha regalato delle sue foto ed del lato B molto sexy, forse la vip con queste foto bomba su Instagram, vuole augurare un 2017 a tutti i suo seguaci…un lungo periodo molto caldo..

Francesca Cipriani ha divulgato, in pochi giorni, molte foto che i suoi follower hanno ammirato abbastanza piccanti. Sui social la stupenda bionda ha fatto anche il selfie al suo lato B.

Il suo fondoschiena, che tra parentesi, è legato ad uno brutto ricordo. Difatti, la Cipriani – come ha rivelato nel salottino di Barbara d’Urso –diversi mesi fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico per ingrandire la grandezza del suo lato B.

Ma qualcosa non è andato storto.  «Invece che sotto muscolo mi hanno inserito le protesi sotto pelle», ha riferito la “pupa”.

«Il muscolo è stato completamente distrutto, ho dovuto fare tanti interventi di ricostruzione, uno addirittura di sette ore, mi hanno messo duecento punti interni per ricostruire tutta la fascia muscolare».

Ma alla fine tutto ciò è finito in modo eccellente. Cipriani che ha chiesto la consulenza al suo avvocato ha fatto sapere che, una volta verificata le responsabilità medica dal tribunale di Milano, l’assicurazione del chirurgo ha regolato la showgirl per 66mila euro.