Fra Stefano Bettarini e Alessia Macari al Gf Vip scatta il primo bacio della sfida

mercoledì 28 settembre 2016 by Marina

Così l’ex calciatore Stefano Bettarini ha accolto la sfida detta da Ilary Blasi al Gf Vip. Gli uomini della Casa questa settimana devono tentare a rubare un bacio ad Alessia Macari, che sulla eventualità di sbaciucchiare qualcuno al Grande Fratello Vip è sempre stata categorica.

La ciociara di “Avanti un altro” negli giorni scorsi ha dichiarato più di una volta nel confessionale l’attrazione nei confronti di Stefano Bettarini, che appena si è accostato non è stato così difficoltoso cedere. Divertimento e inizio di un flirt? Aspettiamo i prossimi sviluppi…

Nel corso della prima settimana di soggiorno in casa Alessia Macari ha più volte rivelato interesse per l’ex marito di Simona Ventura, protagonista di molteplici allenamenti ginnici a petto nudo. “Faccio finta di ascoltarlo, ma in realtà lo guardo e basta”, ha detto Alessia in un confessionale.

Ma la sexy ciociara ha anche detto che all’interno del della Casa, non avrebbe mai baciato nessuno dei partecipanti per pudore nei confronti dei telespettatori, in specifico verso la sua famiglia.Il Grande Fratello avendo sentito ciò ha voluto fare uno scherzo un poco cattivello a Alessia e ha incaricato una missione speciale ad i maschi della casa.

L’obiettivo era quello di ottenere un baci da Alessia Macari, di conseguenza di far cadere tutte le sue convinzioni. Stefano Bettarini, cosciente dell’attrazione che la Macari ha nei suoi confronti, coglie il bersaglio e vince la sfida, avendo il primo bacio.

Se però Bettarini è apparito più sicuro nell’avvicinarsi alla ciociara, mentre invece la bella Alessia ha esibito qualche perplessità e non poco imbarazzo. Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip scopriremo il premio fissato a Bettarini per portato a termine la missione.

Ma principalmente sarà spassoso vedere come reagirà la Macari all’ annuncio che il bacio è stato solo uno scherzo….secondo me ti cattivo gusto, orchestrato dalla produzione.

Leggi anche : Gf Vip, Stefano Bettarini: “Farei sesso davanti alle telecamere”