Fra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, vi è un grande problema, la “guerra” è esplosa.

giovedì 17 novembre 2016 by Marina

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez purtroppo non riescono nel stare lontane da gossip, beh posso chiamarlo gossip Bau Bau, si infatti le due vip oggi hanno il grande problema di contenersi un cagnolino.

Questo cane sarebbe di Michelle Hunziker,scusatemi lei è una barboncina di nome Lilly, di cui Belen Rodriguez si sarebbe innamorata e che desidererebbe dare in regalo al figlio Santiago:

“Un fratellino” a quattro zampe per il figlio Santiago, un paragone mi sembra un poco eccessivo comunque vado avanti nella notizia.

La showgirl argentina Belen Rodriguez, innamorata del pilota Andrea Iannone, desidera un cucciolo, ma non un cane qualsiasi; vorrebbe un barboncino uguale a quello di Michelle Hunziker.

Dopo la presentazione che la coppia ha fatto a Striscia la Notizia fra le due esisterebbe una intesa imprevista. «Appena abbiamo finito la trasmissione, le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa».

Ha affermato Michelle contraddicendo le voci della loro rivalità. Che però ora si è riaccende per il fedele amico. Belen si presenterà fra il pubblico con la “copia” della cagnolina Lilly”?